www.jooble-it.com

www.jooble-it.com

17/01/15

JOOBLE – IL TUO MOTORE DI RICERCA DEL LAVORO NEL TUTTO IL MONDO

Se mettere gli utenti di Jooble degli ultimi 12 mesi su un territorio, si ottiene l’ottavo paese popoloso del mondo – piu’ del Bangladesh, ma meno di Nigeria. Oggi la società opera in 64 paesi del mondo ed è uno dei più grandi motori di ricerca al mondo per le offerte di lavoro. I fondatori del progetto Roman Prokofiev ed Eugene Sobakariov hanno dimostrato che è possibile creare un’azienda IT (di Information technology) internazionale di successo.
Nell’ottobre 2006, è apparso Jooble – una sorta di ricerca di Google per il lavoro ed i curriculum.
Il progetto, che è nato solo come la soluzione dei problemi propri ha cominciato a crescere rapidamente, ed ai fondatori è diventato chiaro che si può essere un buon business a crescere.
Nel 2008 i siti di ricerca del lavoro hanno offerto Jooble di vendere a loro il traffico degli utenti. Presto Jooble si è riorientato dai datori del lavoro sui siti di ricerca di lavoro, che erano disposti a comprare il traffico degli utenti di Jooble.
La società è riuscita a diventare leader tra aggregatori di offerte di lavoro in tali paesi come Polonia, Ungheria, Turchia e Kazakistan. Su molti mercati competitivi dell’Europa occidentale e dell’America Latina l’azienda è riuscita ad entrare tra i primi tre nel suo segmento – nonostante il fatto che i concorrenti sono stati appariti sul mercato molto prima di Jooble. Per il giorno d’oggi l’azienda è in competizione con successo con il leader mondiali Indeed.com e Jobrapido.com ed è in continua evoluzione, esplorando nuovi mercati.

Nessun commento:

Posta un commento